BOTOX O BOTULINO
Il botulino è utilizzato per eliminare le cosiddette rughe d’espressione, permette di ottenere uno sguardo riposato, un innalzamento delle sopracciglia e una riduzione elle zampe di gallina.
BIORIVITALIZZAZIONE
Per prendersi cura della pelle, questa viene idratata in profondità, riacquista turgore e lucentezza. Si utilizza acido ialuronico molto fluido, che attraverso microiniezioni ripristina la idratazione cutanea.
FILLER (Acido ialuronico)
L’acido ialuronico è una sostanza riassorbibile e non definitiva e permette di accompagnare nel tempo le modifiche che il viso subisce con l’avanzare degli anni. I filler vengono iniettati nella pelle per rallentare i segni dell’invecchiamento, per correggere i volumi del viso, il codice a barre ed aumentare e/o correggere il volume di zigomi, mento e labbra.
PEELING
Il peeling chimico è un trattamento estetico che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, l’esfoliazione ed il conseguente ricambio di pelle, riportando splendore alla pelle, attenuando le piccole macchie su viso e dècolltè.
BLEFAROPLASTICA NON ABLATIVA
Il trattamento permette di migliorare l’aspetto della palpebra superiore e la zona periocolare togliendo pesantezza allo sguardo, senza bisturi.