Medicina Estetica per il Corpo

Medicina Estetica Per Il Corpo - Poliambulatorio Obiettivo32ADIPOSITA' LOCALIZZATA

Il trattamento consente di ridurre la massa adiposa sottocutanea attraverso iniezioni di fosfatidilcolina. 

Le maniglie dell’amore non saranno più un problema!

IPERIDROSI ASCELLARE

Il trattamento riduce notevolmente la sudorazione nella regione ascellare; permette di eliminare gli antiestetici aloni. Si eseguono microiniezioni di tossina botulinica nella regione ascellare. Il trattamento è indicato in particolare nella stagione estiva.

MESOTERAPIA PER CELLULITE

Il trattamento di mesoterapia attraverso microiniezioni nella zona da trattare permette una migliore vascolarizzazione con riduzione dell’inestetismo.

INNALZAMENTO GLUTEI

Il trattamento eseguito con microiniezioni di tossina botulinica nella zona sotto glutea è eseguito per ottenere un visibile innalzamento dei gutei. Il trattamento è indicato in particolare nella stagione estiva.

INESTETISMI CUTANEI

Il trattamento con il plexer consente di intervenire su inestetismi cutanei quali fibromi, cheratosi seborroiche, xantelasmi. Il Plexer consente una rimozione delle lesioni senza applicare punti di sutura, senza cicatrici.

TRATTAMENTO DEL DOLORE CON MESOTERAPIA

Il trattamento è eseguito con microiniezioni di farmaco antidolorifico, da applicarsi nella zona da trattare. Riduce il dolore ed è indicato per lombalgie, dolori di schiena, contratture.